private locali-nord
Emilia
Sestarete (Bologna)
L'emittente TeleAppennino, poi TAER, nata nel 1977 a San Benedetto Val Di Sambro, ad un certo punto (non so in che anno) cambia nome in Sestarete e si trasferisce a Bologna.
Nella prima metà del 1986 l'emittente, cessata la ripetizione della bolognese Rete 7 ed iniziata una programmaziona autonoma, appare per qualche giorno dal 62 di Rete 7 dal Pincio, ma poi su quella frequenza riappare Rete 7; Sestarete non avrà una copertura soddisfacente del riminese fino al 2010, giacchè in zona ha un 31 da Bertinoro e Montescudo fortemente interferito da altri segnali.

Il logo è inizialmente il semplice "SESTARETE" scritto con la titolatrice e con un rettangolo nero sullo sfondo, un vero e proprio foro nell'immagine; la programmazione consiste quasi esclusivamente in televendite dalle 7,30 in poi, compreso il programma di Gilberto Rivelli "10 e lode", che il giovedì sera ospita anche il cabaret di Duilio Pizzocchi; in seguito appare anche una trasmissione a cura del C.N.A. il giovedì dalle 19,30 alle 19,45. Ad un certo punto appare un nuovo logo con un "6".




punto di partenza  indice palinsesti storici     telericordi    ZeroZeroAmici