Una giornata al cinema-tav.22

ZeroZeroAmici Issuu

Pubblicazione su Issuu

Prima della tavola di oggi una segnalazione: una breve storia a colori di Enrico, Marco e Sara si trova sull’ultimo numero di “Zine”, la rivista gratuita del circuito “Fumettisulweb“. Per leggerlo, non avete che da cliccare sull’immagine soprastante. La pagina delle autoproduzioni (l’ultima prima della controcopertina) si trova in versione aggiornata a questo indirizzo.
Se la storia vi piace, commentate pure qua sotto 🙂 ; passiamo adesso all’aggiornamento consueto:
————————————————–

Enrico e Marco

Girandola.

Tocca ad Enrico cercare di stupire le ragazze, ma l’iniziativa non va in porto …
———————————————
Altra segnalazione (oggi abbondiamo): un amico di questo blog, il Ghetto, apparirà a Luccacomics 2016 come disegnatore di due storie del volume dedicato al personaggio “Daryl Dark”; tutti i particolari a questo indirizzo.
Naturalmente a Lucca ci sarà anche l’albo di ZeroZeroAmici nel bancone del Cartoon Club/Fumo di China, Padiglione Napoleone (in Piazza Napoleone ovviamente) stand E164.

————————————————————
Questa storia è del 2010-2011 e non è l’albo a cui si fa riferimento qua sotto:

ZeroZeroAmici

Ritornano i tascabili umoristici                                                            Fumetto-online (Alessandro) su Ebay-cliccare sull’immagine.

L’ albo di ZeroZeroAmici è anche su Hovistocose (con lo sconto), Fumetto-Online (anche su Ebay ) ed in negozio, Alessandro Libreria in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna, Star Shop (con lo sconto), Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16, Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A, Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1 e Caverna delle meraviglie.
Segnalazione su C4Comic.

6 Responses to “Una giornata al cinema-tav.22”

  1. il Fuso says:

    La girandola è geniale, loro non sembrano soddisfatte ma forse perché si aspettavano un mazzo di girandole! 😀

  2. zerozeroamici says:

    Bè, loro non sono così romantiche, magari si aspettavano da bere in un bar, e peccato che la storia sia in bianco e nero; grazie del complimento 🙂 .

  3. infectedblood says:

    Ahahah La girandola che fa uscire le macchine di strada è fantastica! Però, questi ragazzi non mi sembrano particolarmente bravi a fare colpo sulle ragazze…

  4. zerozeroamici says:

    Ciononostante sono pieni di ammiratrici, forse in quanto uomini (o semitali) di azione. Vedo che l’idea della girandola piace, bene 🙂

  5. infectedblood says:

    Se posso permettermi… Ho visto un errore di stampa nella tavola a colori: “glie lo” invece che “glielo” ?

  6. zerozeroamici says:

    Ma no, non è un errore, puoi consultare questo indirizzo ; personalmente, preferisco la forma staccata.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>